La Nuova Bmw serie 4 Grand Coupè dispone di cinque motori, di cui tre sono a benzina con potenze di 184, 245 e 306 cavalli e un consumo medio compreso tra 6,4 e 8,1 litri in media. Se invece preferite il diesel, ci sono le varianti da 143 e 184 cavalli, o tra 4.5 e 4.7 litri di spesa media.
Nessuna di queste varianti ha emissioni pari o inferiori a 120 g / km di CO2, anche se già soddisfano la norma Euro VI e sono dotate di ausili come Start & Stop, aerodinamica attiva, energia di rigenerazione del sistema e la capacità di rotolare con il motore disaccoppiato (vela) nelle varianti con cambio automatico. Questo può essere fornito come opzione, a otto velocità e in due configurazioni: normale o sportiva. Il cambio è manuale a sei rapporti.
Per quanto riguarda la trazione, la benzina e il diesel intermedio possono coinvolgere l'xDrive Broadcast integrale.
Come al solito il marchio per la finitura di base offre al cliente la possibilità di scegliere tre tipi di configurazione, oltre all'M Sport. L'universo di opzioni configurabili e dettagli sono accessibili tramite la divisione di personalizzazione BMW Individual.
E' inoltre disponibile la gamma completa della funzione di assistente del fascio regolabile, sistema esteso al sistema di controllo della velocità Active Cruise Control con funzione Stop and Go BMW ConnectedDrive, chiamato Driving Assistant.
Motori nuova Bmw serie 4 Grand Coup?¿ 2014: diesel e benzina
Motori nuova Bmw serie 4 Grand Coup?¿ 2014: diesel e benzina