L'SRX, il 'piccolo' SUV Cadillac, nonostante i suoi 4,8 metri di lunghezza è un gradino sotto la Escalade, che supera di gran lunga i 5 metri. Il 'restyling' della seconda generazione sarà nella Hall di New York, quando riceveremo informazioni dettagliate su apparecchiature, finiture e prezzi.
Quello che sappiamo finora è che la nuova SRX verrà caricato all'interno della tecnologia più moderna per migliorare la vivibilità del guidatore e dei passeggeri. Esempi sono i pacchetti di assistenza, che utilizzano sensori e radar installati lungo il veicolo per evitare collisioni, e comprendono allarme di sicurezza sul sedile, freno anteriore e posteriore automatico, allarme traffico sul retro e il cruise control adattativo.
La SRX riceve anche tutte le versioni Cadillac CUE (User Experience Cadillac), con diverse opzioni di connettività, quali informazioni di connessione dati e di intrattenimento fino a 10 dispositivi Bluetooth cellulari, lettori MP3, porta USB e sistema di infotainment comandi vocali. Gli sviluppi tecnologici vengono completati con la soppressione attiva del rumore, creando un'atmosfera più tranquilla nella cabina di guida.
La parte anteriore della Cadillac SRX ottiene un nuovo design, ora con più profondità e aperture anche rinnovate. Ha anche luci diurne a LED e nuovi cerchi in lega da 20 pollici di diametro esterno e nuovo volante, cruscotto rivisto, cambio nuovo di zecca e otto pollici di schermo LCD.