Disponibile nelle versioni berlina e convertibile, sia con motore a benzina 1.2 69 CV con manuale a cinque marce, la nuova Fiat 500 Pop Star è stata rilasciata in una campagna commerciale, interpretata dall'attrice e cantante Jennifer Lopez. Una scelta che la dice lunga sulla volontà del marchio di presentarsi al meglio puntando su una artista da sempre al top delle classifiche di vendita e dall'immagine molto cool.
Progettato per i giovani clienti, è dotata di coprimozzo cromato e Vintage. La serie beneficia anche di aria condizionata, servosterzo Dualogic con Mode City (aumenta la scorrevolezza per manovrare assistenza o fermo), sette airbag, radio CD/MP3 con sei altoparlanti, specchi cromate, kit cromo esterno decorativo, striscia cromata sul cappuccio, chiusura centralizzata a distanza, ruota di scorta, alzacristalli elettrici, ABS con Brake Assist BAS e sedili posteriori ripiegabili 50/50 con poggiatesta inclusa.
Configurato dal livello di accesso Pop, la somma di tutte le apparecchiature corrisponde a un importo di 1.500 euro, ma il cliente riceve un costo aggiuntivo di soli 1.000, con un risparmio del 35%.
La 500 Pop Star ha un prezzo di listino di 12.650 euro, ma con lo sconto proposto del 11% (contributo del marchio e rivenditore), scende a 11.300, cui bisogna sottrarre altri 800 per il bonus euro Fiat Eco. Coloro che vogliono e possono restituire un veicolo usato consegnato più di sette anni e almeno tre mesi di proprietà. Così il cliente può godere della nuova 500 Pop Star da 10.500 euro.
La promozione di lancio include il finanziamento speciale ad aprile, nessun anticipo e quattro anni di garanzia.
Nuova Fiat 500 Pop Star 2012: video spot Jennifer Lopez