Bella e convincente: la monovolume Ford B-MAX è già una best seller e la cosa non sorprende. Una line apprezzabile e contenuti di alta qualità sono la ricetta perfetta di questa vettura che è riuscita a vendere nei primi tre mesi dell'anno in corso qualcosa come 18.500 esemplari immatricolati nei principali mercati europei. E non si tratta di un'impresa semplice considerato che parliamo di una vettura che opera in un segmento agguerrito dove ci sono concorrenti come Fiat 500L, Citroen C3 Picasso, Opel Meriva e Honda Jazz.
L'allestimento più apprezzato è il Titanium, mentre ben il 75% ha voluto sulla B-MAX il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford SYNC. Il 42% preferisce il motore EcoBoost 1.0, non a caso premiato come "Motore dell'Anno 2012".
“La nuova Ford B-MAX è partita nel migliore dei modi in nel Vecchio Continente, con una domanda particolarmente forte specialmente nel mercato privati,” ha recentemente dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “Con le soluzioni ingegnose di cui è dotata, le sue tecnologie intelligenti e un design accattivante, la nuova B-MAX ha rivoluzionato il modo in cui i clienti guardano alle auto compatte”.
I Prezzi: da € 16.250 a € 22.000.
Nuova Ford B-MAX 2013: prezzi, miglior allestimento e motori
Nuova Ford B-MAX 2013: prezzi, miglior allestimento e motori