E' valida fino al 31 gennaio la nuova offerta di venditain promozione con finanziamento meno mille per la nuova Lancia Y in vendita a 8.950 euro oltre oneri finanziari invece che a 9.950 euro con tan al 5,95% e taeg al 9,36% in caso di permuta o rottamazione, con anticipo zero e pagamento di 72 rate mensili dell'importo di 161 euro. La vettura in promozione è la versione cinque porte con clima equipaggiata con unità a benzina 1.2 da 69cv completa di ESP, Tyre Pressure Monitoring System e Volante regolabile in altezza.
Per tutti gli appassionati, e soprattutto le appassionate, di questa vettura, si tratta di un’offerta da non perdere considerando lo splendido rapporto qualità-prezzo che offre. Sono, infatti, tantissime le amanti della Lancia Y che sin dal debutto della sua nuova versione ha raggiunto record di vendite. Disponibile anche in diverse varianti decisamente chic e alla moda, soprattutto dedicate al mondo femminile, la Lancia Y è stata più volte indicata come auto del grande successo Lancia degli ultimi anni.
La Lancia Ypsilon 1.2 è molto fluida e leggera da guidare, versione particolarmente adatta a chi si sposta soprattutto su brevi tragitti, decisamente confortevole. Una volta nell'abitacolo, spiccano la strumentazione collocata al centro della plancia, la comoda leva del cambio rialzata, rivestimenti per i sedili eleganti e ricercati.
Video: Lancia Y 1.2 da 69cv- Prova su strada