Manca solo qualche giorno alla scadenza delle offerte che le varie case automobilistiche hanno presentato in questi mesi estivi, e fra queste spicca Lancia che ha proposto in offerta la sua Ypsilon Elefantino Metano. La vettura viene proposta in vendita al prezzo di 13.250 euro, con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 16.400 euro del classico costo di listino, ma, per approfittare della promozione, bisogna affrettarsi, visto che sarà in vigore ancora solo al 31 agosto.
La Lancia Ypsilon in offerta è la versione Elefantino ed è comprensiva di climatizzatore manuale, radio CD con 6 altoparlanti, kit gonfiaggio pneumatici, sedile regolabile in altezza, attacchi Isofix per seggiolini per bambini ed il logo Elefantino. E’ inoltre equipaggiata con motore 0.9 TwinAir metano/benzina da 80 cavalli di potenza e 140 Nm di coppia massima, con cambio manuale a cinque marce. La Lancia Ypsilon Elefantino accelera da 0 a 100 km/h in 13,1 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 167 chilometri orari.
L’offerta è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione. Insieme alla nuova offerta, disponibile anche un nuovo finanziamento per acquistare questo modello, che prevede anticipo zero e 82 rate mensili da 239,50 euro, con tan fisso al 2,95% e taeg al 4,36%, con prima rata da pagare in autunno.