L'entry level di Land Rover, la Range Rover Evoque, è una splendida vettura ma dalle dimensioni comunque notevoli. Dal momento che è evidente che la direzione che sta prendendo il gusto dell'automobilista medio, anche in tema di suv, è di diminuire le dimensioni per non rimpiangere l'acquisto nemmeno in città, ecco che si rivela interessante l'idea dello studente britannico di design Joshua Picton, laureando che ha realizzato dei bozzetti che ritraggono una possibile futura auto entry level del marchio.
Parliamo di una bellissima Range Rover Coupè Concept di dimensioni molto compatte che si rivela essere assolutamente in linea con lo stile della casa, regalando centimetri al contrario, nel senso che diventa più piccola e dunque più maneggevole.
Ecco la descrizione fornita da Joshua Picton per la sua Range Rover Coupè Concept: “Una vettura che sfida la tradizione Range Rover per creare una coupè compatta perfetta per l'utilizzo urbano”. Chissà se il progetto diventerà realtà o quantomeno se sarà di ispirazione per i creativi Range Rover. O che addirittura non sia per Picton un modo per ottenere un posto di lavoro.
Range Rover Evoque 2013: nuovo modello compatto
Range Rover Evoque 2013: nuovo modello compatto