Se eravate in attesa di poter mettere le mani sulla vettura più potente e veloce dell'intera gamma Maserati, stappate le bottiglie di Champagne in anticipo rispetto a tutti coloro lo faranno solo fra qualche settimana in occasione di fine anno.
Voi avete un motivo in più: in anteprima nazionale infatti, al Motor Show di Bologna in corso in questi giorni e che si concluderà il 12 dicembre, è stato tolto il velo dalla Maserati GranTurismo MC Stradale. Stiamo parlando della versione omologata per l'uso su strada della GranTurismo MC GT4, auto derivata dalla GranTurismo S.
Se volete potete iniziare già a prenotarla. Parliamo di auto di un altro pianeta, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4,6 secondi e di raggiungere una velocità massima da fantascienza di 301 km/h. Il tutto grazie al potenziamento del V8 da 4,7 litri che non appesantisce i consumi rispetto al recente passato: 14.4 l/100km. Parliamo di uno sviluppo di 450 CV, vale a dire 10 CV in più rispetto al passato.
La Maserati GranTurismo MC Stradale sarà messa in vendita ovunque ma non negli Stati Uniti, Canada e Corea. Bisognerà aspettare solo fino a marzo 2011, ma come detto le prenotazioni sono già aperte. Vi basterà recarvi in qualunque rivenditore Maserati. Senza ovviamente dimenticarvi di provare con voi un bell'assegno da 154.721 euro, prezzo necessario a fare vostro questo mostro di potenza e agilità.
Video Nuova Maserati Gran Turismo Mc 2010
Video interni ed esterni Nuova Maserati Gran Turismo Mc