Mercedes Concept A Sedan: è questa una delle grandi attese del prossimo Salone di Shanghai 2017, pronto ad aprire i battenti oggi, venerdì 21 aprile. Una inedita compatta ed elegante nuova vettura della Casa di Stoccarda, indimenticabile dopo solo un primo sguardo, capace di esprimere potenza, grandezza e lusso allo stesso tempo, la nuova Mercedes Concept A Sedan
Lunga 4 metri e 57 e larga 1 metro e 87, la Concept A Sedan berlina premium, compatta in stile coupè, vanta passaruota pronunciati con arco ridotto che mettono in risalto gli esclusivi cerchi da 20 pollici e il frontale incisivo con mascherina bassa e inclinata in avanti, dotata di inserti cromati verticali e Stella centrale. Il cofano motore allungato presenta powerdome e ampia presa d'aria inferiore con griglia a rombi e modanatura in cromo scuro, mentre i fari mostrano una struttura a griglia (rivestita con una vernice UV) all'interno che rendono questa vettura davvero unica.
Passando al paraurti posteriore, presenta una sezione inferiore nera e un inserto cromato che ne sottolinea la larghezza, mentre le mascherine dei terminali di scarico integrate sono realizzate in cromo scuro. Restano da scoprire i motori che equipaggeranno questa vettura che, come facilmente immaginabile, saranno decisamente potenti e capaci di ottime, e sicure, prestazioni su strada.
Video: Mercedes Concept A Sedan- Anticipazioni
Video: Nuova Mercedes Concept A Sedan