Infiniti è sempre più dalla parte del cliente, pensando alle sue necessità e alla sua comodità. A partire dal nuovo allestimento Infiniti FX Limited Edition, la casa di lusso del gruppo Fiat dà alla vettura (tra gli altri elementi innovativi) un determinato tono di Iridium al corpo sul tono blu, cerchi da 21 pollici e pneumatici dieci braccia P265/45 R21 V, vetri anti nebbia oscurata, sfondo fascio adattivo, rotaie in alluminio con finitura in grafite sul tetto, pedaliera in alluminio, stuoie uniche, sistema di navigazione con disco rigido e AVM per la visione periferica.
Il resto dell'offerta del più grande SUV Infiniti ottiene nuovi colori di carrozzeria (otto tra cui scegliere), nuovo design per i cerchi da 20 pollici (il passo di accesso principale è di 18) ma, soprattutto, una griglia modificata per fare riferimento al saggio pubblicato dalla Essence Concept.
Una volta dentro, la strumentazione accentua l'intensità della retroilluminazione per ottenere una maggiore visibilità e un aspetto più confortevole. I sedili anteriori riscaldati che ora compongono l'intera gamma possono essere modificati nell'assetto sportivo. Dispongono di impostazioni elettriche, e inoltre possono beneficiare di un dispositivo di raffreddamento per i mesi più caldi. È inoltre possibile coordinarsi con le impostazioni per specchi e posizione del volante, e salvare tutto nei rapporti disponibili. In modo che la vostra Infiniti possa essere un tutt'uno con il vostro corpo e regalarvi le migliori sensazioni possibili.
Nuova Infiniti FX Limited Edition 2012: esterni
Nuova Infiniti FX Limited Edition 2012: allestimenti