• Mercoledì 29 Agosto 2012 alle 16:30
Nuova Nissan Juke 2012: allestimento speciale Ministry of Sound

La Nissan Juke ha ormai invaso le nostre città, e non si può negare come al momento nel panorama automobilistico cittadino sia una delle poche automobili capaci di farci girare la testa quando passano o quando la vediamo parcheggiata.

Ovviamente parliamo delle auto 'normali' quelle accessibili più o meno a tutti. Nissan insomma ha colpito ancora una volta nel segno, con un suv compatto che certo non è privo di difetti, ma che in virtù della sua estetica 'arrogante' e dei suoi interni da fumetto ha conquistato molti.

Certo si poteva fare qualcosa in più, soprattutto in termini di interni, e ci riferiamo allo spazio per i passeggeri che così limitato per un suv, per quanto compatto, risulta un po' un controsenso, ma comunque non si può negare sia un'auto che ha lasciato il segno.

Adesso proprio per sfruttare il suo successo soprattutto nei confronti della clientela giovane, dalla collaborazione tra Nissan e il celebre locale londinese Ministry of Sound, nasce una versione speciale della Nissan Juke, la Nissan Juke with Ministry of Sound.

Si tratta di un allestimento speciale che sarà commercializzato in Europa a settembre e prodotta complessivamente in soli 3000 esemplari. Potrete scegliere solo una tinta, il Solid White.

Avrà cerchi in lega da 17 pollici bianchi, come bianche sono le maniglie alle portiere e le calotte dei retrovisori. Ovviamente la tecnologia è il fiore all'occhiello di questa vettura, con Apple iPod Touch bianco da 8 GB, cuffie di di alta qualità Ministry of Sound con driver da 50 mm e padiglioni in alluminio. Arriva a settembre.

Nuova Nissan Juke 2012: novit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 79100,06 > 79100,06