Con il lancio della nuova utility micro del marchio del leone, e il successo della "Route 107" nel 2010, Peugeot 107 & The Tee Hip uniscono le forze ancora una volta in un progetto molto speciale che potete seguire attraverso il sito ufficiale appositamente allestito per l'occasione.
Così inizia un viaggio stimolante che serve come campagna d'immagine che vi porterà a visitare sette capitali mondiali della moda.
La parte superiore del modello spagnolo è di Veronica Blume ed è il protagonista dell'azione, un viaggio che porterà il duo a Parigi, Milano, Londra, Berlino, New York, Hong Kong... un viaggio che avrà un aspetto diverso rispetto alle camicie Hip Tee create in esclusiva per Peugeot 107 ispirate da ciascuna di queste città.
A proposito, gli utenti possono ottenere una esclusiva t-shirt e un premio, un viaggio, così come la possibilità di collaborare con lo spirito della Fondazione impegnata Aladina, perché per ogni azione Peugeot 107 & The Hip T donerà un dollaro a questa nobile causa. Insomma un bel modo di coniugare moda, beneficenza e stile grazie al marchio Peugeot.
Una promozione che non passerà inosservata e che contribuirà a rilanciare il pregio di un marchio già amato e di una vettura di grande successo sia tra i giovani che tra le donne per la sua comodità, il suo stile e la sua versatilità.
Nuova Peugeot 107 & The Tee Hip 2012: novit?á
Nuova Peugeot 107 & The Tee Hip 2012: presentazione