La Porsche Macan è una vettura che ha scelto di proporsi con dimensioni compatte rispetto alla sorella maggiore, la mitica e apprezzatissima Cayenne. Una scelta che però, se da un alto costituisce una delusione per chi vuole vetture di grandi dimensioni, allo stesso tempo assicura il vantaggio di un prezzo più abbordabile che costituisce comunque una buona notizia.
La nuova Porche Macan assicura ampia scelta per quel che riguarda la propulsione, con la presenza di tre scelte di motorizzazione (3.000 turbodiesel, 3.000 biturbobenzina, 3.600 turbobenzina) in grado di regalare tutte sensazioni di guida piacevoli e fluide.
Grande spazio anche alla sicurezza e alla qualità della guida con controlli di trazione che aiutano la guida fuori strada (ottima aderenza anche sui fondi insidiosi) e sullo sconnesso (grazie alle sospensioni pneumatiche).
Insomma una serie di elementi soddisfacenti per questa Macan, che si pone come un modello in grado di assicurarea sicurezza e tipico fascino del fuoristrada, con le rifiniture metalliche che trasmettono una ricercata sensazione di auto esclusiva.
Nuova Porsche Macan 2014: dimensioni e motori, confronto con la Cayenne
Nuova Porsche Macan 2014: dimensioni e motori, confronto con la Cayenne