Renault Koleos MY 2013 è il nuovo prodotto della casa automobilistica francese, pensata apposta per rilanciare un suv che gode già di molti estimatori. La vettura è stata mostrata in occasione del VI Salone Internazionale dell’auto di Buenos Aires. Renault Koleos My 2013 dispone di un look rinnovato che la rende immediatamente riconoscibile. Renault ha fatto le cose in grande e la sensazione è che presto passerà alla cassa per riscuotere i giusto successo. Rinnovamento che non si ferma però soltanto all'estetica ma che prosegue anche nella tecnologia e negli equipaggiamenti.
Ma è come immaginabile l'estetica il punto forte del mezzo in questione, anche perchè è ciò che inevitabilmente salta subito all'occhio. E così piace il frontale con il nuovo paraurti, la calandra cromata e la grande losanga al centro.
Gli interni sono un connubio di stile e funzionalità anche per merito delle posizione di guida rialzata e del portellone dotato di una funzionale apertura in due parti. Ottimo il tetto apribile panoramico, di 0,75 m2, che conferisce grande luce agli interni.
C'è poi sul lato tecnologico il Renault R-Link, sistema multimediale integrato, dotato di grande touch screen di 7 pollici.
Renault Koleos MY 2013: tecnologia e stile
Renault Koleos MY 2013: tecnologia e stile