Più della metà dei clienti richiede la Rolls-Royce Ghost, con un certo tipo di personalizzazione. Il catalogo fornito esclusivo offre colorazioni esclusive, e molti dei clienti chiedono il colore opaco tanto di moda o il Quarzo Rosa, sorprendente che si può vedere nelle immagini che circolano in rete in questi giorni.
Una scelta disponibile solo in combinazione con cappuccio nero opaco, e di proprietà di design di interni. Ma ci sono un sacco di altri elementi in grado di presentare una vettura impareggiabile come umidificatori (anche sigari), set di champagne (frigo mini, porta bibite e porta bottiglie), tavoli da picnic pieghevole in legno intarsiato reale e tanti altri optional che sembrano fatti apposta per far girare la testa.
Questo tipo di attacco è particolarmente ricercato nel caso della variante allungata con corpo esteso (56% degli ordini), ma anche nella parte superiore del marchio Phantom, come dimostrano le otto delle dieci unità vendute. Spesso questa vettura la si vede passare attraverso le mani di esperti di personalizzazione del marchio per ottenere le apparecchiature, in molti casi artigiani.
Inoltre, in alcuni mercati come il Medio Oriente, quasi nessuno sceglie le vetture personalizzate Phantom. Un aumento di questa linea del 75% c'è stato nel 2005, e il 99% nello scorso anno. In Europa, tuttavia, queste percentuali erano 50% e 89% (nel Regno Unito, mercato del terzo mondo per le Rolls-Royce, il 60% e 88%).
Lo scorso agosto, il marchio ha annunciato l'espansione di questa divisione con sede a Goodwood per soddisfare la crescente domanda, e inoltre farà lo stesso con le strutture, soprattutto quelle che coinvolgono la personalizzazione di veicoli, a partire dal mese prossimo.
Rolls Royce Ghost 2012: esterni
Rolls Royce Ghost 2012: motori