Arriva un nuovo kit per la sportiva Seat Leon FR +, una specifica che viene aggiunta nella fornitura della compatta spagnola. E' compatibile con i motori a benzina 2.0 TSI e 2.0 TDI diesel turbo da 211 e 170 CV ciascuno. Non sappiamo ancora i loro piani di commercializzazione in Europa.
Considerato già il seguito della vettura base, non sorprenderebbe affatto se questo allestimento speciale conquistasse in breve tempo gli appassionati della casa spagnola desiderosi di avere una versione più sportiva e performante. Che non disdegna optional tecnologici di alto livello.
Costruita secondo le specifiche fornite dagli esperti di Seat WTCC, la FRSupercopa Leon è disponibile con i motori a benzina 2.0 TSI e 2.0 TDI diesel, a iniezione diretta turbo, ma con 211 CV e 170, e rispettivamente beneficia di un kit che dà ancora più forza a motore.
Tra gli altri, comprende uno spoiler posteriore più pronunciato, cerchi da 18 pollici BBS, scarico cromato a doppia separate, esclusivi colori di carrozzeria Bianco Nevada, Rosso Emotion e velocità Blue, paraurti anteriore con spoiler integrato e tripla bocca di aerazione chiusa da una griglia a nido d'ape.
All'interno per quel che riguarda il sistema di infotainment dispone del Seat Media System 2.2 con navigazione satellitare, radio DAB, scheda SD, un cinque pollici touchscreen, Bluetooth. Insieme a questo, adattivo bi-xeno con funzione AFS e sensori di parcheggio posteriori, tra gli altri. Scusate se è poco.
Nuova Seat Leon Fr + 2012: allestimento sportivo
Nuova Seat Leon Fr + 2012: esterni