La Seat Mii è una vettura che certamente riuscirà a ritagliarsi un suo spazio in virtù di una serie di caratteristiche che la rendono da subito una degna rappresentante della famiglia Seat. Una delle versioni migliori è senza ombra di dubbio quella che dispone del motore tre cilindri 1.0 da 60 Cv.
La Seat Mii arriverà solo a metà del prossimo anno, ma nonostante ci siano diversi mesi ancora che ci separano dal suo debutto, è stata già rivelata la tabelle dei prezzi, in modo che ci si possa afre un'idea di che tipo di clientela ci metterà su gli occhi.
Il fatto che costi meno di 10mila euro certamente costituisce un valore aggiunto che la renderà particolarmente appetibile soprattutto nei confronti di un pubblico giovane. La Seat Mii verrà venduta da maggio 2012 ad un prezzo inferiore ai 9.500 euro.
Un prezzo che ha già fatto drizzare le antenne in testa a tutti coloro i quali sono alla ricerca di una prima vettura dal prezzo contenuto o da una seconda vettura da comprare per la moglie che deve spostarsi in agilità in città per andare al lavoro o per accompagnare i figli a scuola. Consumi ridotti e agilità nel traffico sono senza ombra di dubbio le caratteristiche che colpiranno maggiormente i potenziali clienti di questa Seat Mii.
Per il momento si è parlato della tre porte, ma la 5 porte verrà svelata a breve. Una vettura che arriverà nei listini italiani sempre a maggio e come la 3 porte sarà lunga 3,56, larga 1,64 e alta 1,48 metri. Una vettura che grazie a un motore dalle caratteristiche tecniche all'avanguardia, assicura una marcia silenziosa e priva di vibrazioni.
Video interni Nuova Seat Mii 2011
Video nuova Seat Mii 2011: esterni