Toyota decide di mostrare in anteprima mondiale al Salone di Detroit 2013 un nuovo prototipo auto. Il nome del nuovo modello è Toyota Corolla Furia Concept. Lo scopo di proporre questo modello è quello di mostrare ai clienti ciò che Toyota proporrà in futuro.
Nello specifico parliamo di elementi di design che poi troveremo nella prossima generazione della Toyota Corolla. D'altra parte gli elementi di innovazione sono un must per un'auto che costituisce il top per il marchio giapponese. Una vettura che ha i suoi clienti negli Stati Uniti dove si svolge il salone auto.
Tornando alle caratteristiche della concept car esposta a Detroit, parliamo di una berlina 3 volumi, con uno stile che la casa automobilistica definisce Iconic Dynamism. La caratteristica principale è il fatto che dispone di un design che appare decisamente più audace dell'attuale versione, cosa che certo piacerà a chi vuole una vettura che sappia osare.
Dimensioni: 4,62 m di lunghezza, 1,80 m di larghezza, e 1,42 m di altezza e nella versione presentata al Naias 2013. Per completare, ci sono cerchi in lega da 19 pollici, cosa che però non dovreste trovare poi nella versione definitiva.
Nuova Toyota Corolla Furia 2013: dimensioni al Salone di Detroit
Nuova Toyota Corolla Furia 2013: dimensioni al Salone di Detroit