Anche Volkswagen partecipa ai grandi sconti di questa primavera offrendo fino al 31 maggio 2013 la nuova Golf 7 con un interessante sconto di 1.500 euro sulle vetture in pronta consegna. Uno sconto che certo non passerà inosservato essendo la media tedesca già di per se amatissima dagli appassionati.
L'offerta sulla Volkswagen Golf entra in vigore nel caso in cui ci sia la possibilità del ritiro di un'auto in permuta o in alternativa in rottamazione, purchè sia di proprietà del cliente da almeno 12 mesi. Si tratta di un contributo che include anche la supervalutazione dell'usato.
Ma non c'è soltanto questo sconto di 1.500 euro a rafforzare l'ambizione su questo modello. Volkswagen ha deciso infatti di proporre un interessante sistema di finanziamento chiamato "Easy Golf". Si tratta di un finanziamento con cui potete mettere le mani sulla vostra nuova Volkswagen Golf 7 mediante 47 rate a tasso agevolato. L'unica condizione è pagare subito con un anticipo il 25% del valore dell'auto scelta. Il finanziamento prevede un TAN fisso del 4,54% ed un TAEG del 6,09%. In più ecco i servizi aggiuntivi "Golf Value" e i pacchetti di manutenzione "Service Plan".
Poi bisogna calcolare altri costi come l'apertura della pratica (300 euro), l'incasso della rata (144 euro), le comunicazioni periodiche di legge (4 euro) e l'imposta di bollo/sostitutiva (33,37 euro). Ma il vantaggio è notevole.
Nuova Volkswagen Golf 2013 prezzo: super sconto di 1.500 euro
Nuova Volkswagen Golf 2013 prezzo: super sconto di 1.500 euro