La nuova iniziativa 'Blue For You Days', lanciata dalla Volkswagen promette di soddisfare i clienti della casa automobilistica: Polo, Golf e Golf Plus BiFuel a Gpl allo stesso prezzo delle versioni benzina. Una promozione che avrà il suo momento clou nel weekend porte aperte del 20 e 21 marzo.
Fa parte dell'offerta anche la nuovissima Polo BiFuel, un gioiellino equipaggiato con tutti gli optional e le caratteristiche che non a caso l’hanno resa con merito Auto dell’Anno 2010. Al contrario della precedente versione a Gpl, la nuova BiFuel prevede l’impianto già installato in fase di produzione, in questo caso abbinato al quattro cilindri 1.4 85 cavalli.
La Nuova Volkswagen Polo BiFuel è disponibile negli allestimenti Comfortline e Highline. Prevede un serbatoio per il GPL da 52 litri circa. Ma la notizia è che non va a pesare sul bagagliaio, in quanto è alloggiato nel vano destinato alla ruota di scorta, lasciando inalterata la comodità per i vostri viaggi.
I Blue For You Days rendono omaggio anche a quelle Volkswagen che utilizzanoo un altro carburante altamente ecocompatibile. Stiamo parlando di Touran, Passat e Passat Variant EcoFuel a metano. Da sfruttare l’ottimo momento per l’acquisto: è decisamente vantaggioso grazie a contributi che possono raggiungere anche la cifra di € 2.500.
Nuova Volkswagen Polo BiFuel: interni spaziosi, motore a emissione zero benzina. Bagagliaio spazioso ed emissioni zero