L’Aston Martin Virage dice addio ai suoi affezionati clienti, ma gli appassionati del marchio non devono preoccuparsi, perchè arriva la novità della Aston Martin DB9 restyling che certamente non deluderà.
Si tratta di una vettura aggressiva che va a posizionarsi subito sotto la nuova Vanquish. Dalla Virage l’Aston Martin DB9 restyling prende ad esempio molti elementi che ne richiamano lo stile.
Pensiamo ad esempio alla parte rialzata della coda che fa da alettone o alle vistose bandelle inferiori che occupano l'intera parte bassa dell'auto.
Se siete intenzionati a farla vostra, sappiate che la vettura è ordinabile da subito presso la rete vendita della Casa britannica. Potete scegliere tra la Aston Martin DB9 restyling in versione Coupé con Volante con capote in tela. Non tarderà certo ad arrivare, considerato che le prime consegne sono previste per il prossimo mese di ottobre.
Belli i fari Bi-xenon con accenti luminosi posizionati sotto il gruppo ottico. Convine anche la presenza di una griglia anteriore più larga e bassa che ricorda la One-77. Aston Martin ha anche optato per dischi freno carboceramici di serie, con pinze Brembo.
Insomma una vettura aggressiva e dalla forte personalità nella quale Aston Martin è riuscita a coniugare tutte le caratteristiche che da sempre appassionano i suoi clienti più fedeli.
Nuova Aston Martin DB9 2012: esterni
Nuova Aston Martin DB9 2012: interni