In un periodo in cui l'attenzione degli appassionati del genere è monopolizzata dalle presentazioni a cascata di gioiellini come iPhone 5 e iPad Mini, anche le case automobilistiche si organizzano per rilasciare modelli che soddisfino le passioni di giovani e non solo.
Proprio in questo senso arriva la nuova Hyundai ix20 App Mode, vettura che si basa sulla versione Comfort. Con questa Hyundai ix20 App Mode avrete un nuovo livello di connettività con la stazione multimediale Pioneer AVIC-F840BT. Uno strumento capace di rachiudere in se in un unico strumento l’infotainment di bordo.
Si tratta di una edizione speciale della compatta monovolume coreana che dispone di una serie di dotazioni mutuate direttamente dall’allestimento Comfort. Tra queste troverete il climatizzatore automatico e gli specchietti regolabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati.
Questo gioiellino della tecnologia ha un prezzo di partenza di soli 16.900 euro per la versione con motore 1.4 benzina 90 CV e sale rispettivamente a 19.200 e 19.750 euro per le 1.4 CRDi 90 CV e 1.6 CRDi 115 CV.
Il bello è che con questa dotazione di seri avrete incluse anche garanzia di 5 anni a km illimitati, sensori di parcheggio, i fendinebbia, i comandi audio al volante e i cerchi in lega leggera da 16".
Hyundai ix20 2012: esterni
Hyundai ix20 2012: novit?á