La tecnologia e l'informatizzazione sono un elemento che anche il mondo automobilistico non può trascurare. Lo sa molto bene Hyundai che propone la nuova Hyundai ix20 App Mode.
Si tratta di un allestimento speciale che si basa sulla versione Comfort. Coloro i quali punteranno sulla Hyundai ix20 App Mode decideranno di mettere mano su un nuovo livello di connettività con la stazione multimediale Pioneer AVIC-F840BT.
Una vettura che punta alla realizzazione di un unico strumento con l’infotainment di bordo. In questa nuova edizione speciale della compatta monovolume coreana troverete tutte le dotazioni presenti già nell’allestimento Comfort.
Non mancheranno elementi di tutto rispetto come il climatizzatore automatico e gli specchietti regolabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati.
Passiamo alle cose più concrete ma altrettanto importanti: i prezzi della nuova Hyundai ix20 App Mode cominciano dai 16.900 euro della motorizzazione 1.4 benzina 90 CV per arrivare fino ai 19.200 e ai 19.750 euro per le 1.4 CRDi 90 CV e 1.6 CRDi 115 CV.
Non solo: se scegliete la dotazione di serie troverete incluse anche garanzia di 5 anni a km illimitati. C'è anche assistenza stradale e controlli gratuiti. Non mancano i sensori di parcheggio, i fendinebbia, i comandi audio al volante e i cerchi in lega leggera da 16".
Nuova Hyundai ix20: esterni
Nuova Hyundai ix20: novit?á