• Mercoledì 13 Giugno 2012 alle 12:23
Nuova Kia Sorento 2013: estetica ridisegnata

Interessanti novità per chi aspetta l'evoluzione della nuova Kia Sorrento. Arrivano nuove foto spia su Internet per il modello 2013 che dovrebbe arrivare nelle nostre concessionarie entro la fine di quest'anno. La foto non consente di farci un'idea precisa delle novità estetiche della vettura ma sappiamo già per certo che godrà di aggiornamenti stilistici per il frontale.

Kia ha infatti pensato un restyling dell'estetica della Kia Sorrento a circa tre anni dalla sua uscita nel nostro continente. Una vettura che da subito ha conquistato il favore degli appassionati. Le prime uscite negli ultimi tempi sono avvenute negli Stati Uniti, ma adesso ecco che ci sono nuovi muletti visti in giro per i test europei. Si tratta di una vettura che andrà a fare la guerra a rivali molto quotate del marchio Ford e Toyota.

Come detto le novità principali della nuova Kia dovrebbero riguardare la parte frontale, e non è un caso dal momento che si tratta del biglietto da visita di qualunque vettura. Insomma più che un restyling completo possiamo parlare di un aggiustamento che ha lo scopo di avvicinare il suv di medie dimensioni alle esigenze degli automobilisti occidentali. Dovrebbe disporre di una nuova fascia paraurti meno spigolosa è leggermente più morbida di quella che conosciamo.

Ci saranno anche nuove nicchie per i fendinebbia, e i gruppi ottici saranno ridisegnati grazie alla presenza di un vetro completamente trasparente che mostrerà la linea delle luci diurne a led. Insomma una vettura decisamente più affascinante che certamente conquisterà chi non l'aveva ancora apprezzata e che convincerà gli appassionati. Il motore potrebbe essere il nuovo diesel a quattro cilindri da 2,2 l e 225 cavalli di potenza già noto in casa Kia.

Nuova Kia Sorento 2013: esterni

Nuova Kia Sorento 2013: allestimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 23700,34 > 23700,34