Nonostante la sua grandissima personalità, Mercedes segue le tendenze del mercato e vi si adatta continuamente. E' questo il motivo per cui la casa automobilistica tedesca si è concentrata moltissima sulla nuova Mercedes GLA, nella sua versione limitata di lancio Edition 1 (disponibile per i primi 12 mesi).
Una vettura che ormai ha completato il suo ciclo di preparazione e infatti è già pronta al debutto commerciale.
Se avete già messo gli occhi su questo gioiellino, sappiate che potete dal prossimo mese di novembre già iniziare ad effettuare gli ordini. Invece per le prime consegne bisognerà aspettare ancora un po' considerato che sono previste per marzo 2014.
Ma le sorprese non finiscono qui perchè la casa automobilistica tedesca ha provveduto proprio in queste ore a rilasciare nuove immagini della SUV compatta della gamma basata sulla Classe A che fanno capire subito come si tratti di una vettura che invaderà facilmente il mercato per merito di una linea furba e accattivante unita alla solita classe Mercedes.
La Mercedes GLA Edition 1 sarà offerta con la carrozzeria declinata quattro diverse tonalità: Cirrus White, Mountain Grey Metallic, Orient Brown Metallic e Designo Magno Mountingrau.
Le ruote montano cerchi in alluminio da 19 pollici firmati AMG e verniciati in nero. L'estetica è completata da fari bixenon, terminali di scarico cromati e barre longitudinali sul tetto in alluminio.
Internamente ecco che la Mercedes GLA Edition 1 regalerà tappezzerie in pelle marrone, volante a tre razze multifunzione in pieno stile Merceses. Ma ci sono anche elementi sportivi come i pedali perforati.
Bello il tetto tappezzato in nero e le rifiniture in alluminio.
Quanto costa? Il prezzo di questa versione di lancio della nuova Mercedes GLA è, in Germania, di circa 6.000 euro in più rispetto alla versione standard. Purtroppo non sarà compatibile con i pacchetti sportivi AMG.
Nuova Mercedes GLA 2013: 4 diverse tonalit?á
Nuova Mercedes GLA 2013: 4 diverse tonalit?á