• Martedì 15 Giugno 2010 alle 10:02
Nuova Mini Cabrio 2010 anteprima: novit?á negli esterni

Iniziano ad emergere le prime indiscrezioni riguardo alla Mini Cabrio 2011. Arrivano dal portale specializzato Mini MotoringFile.com che consegna agli appassionati due scatti che illuminano riguardo il nuovo look della piccola scoperta.

Difficile dire l'origine degli scatti: la sensazione è che si tratti di foto tratte da un depliant ancora da completare. Dalle immagini si colgono una serie di introduzioni e novità relative alla parte inferiore della vettura. Nello specifico innovazioni riguardano il paraurti anteriore e posteriore.

Nel primo scatto si può ammirare una prospettiva da tre quarti della vettura che mostra un ampliamento della presa d'aria, una bella cornice cromata abbellita da un listello longitudinale che ne conferisce un'aria più elegante. Visivamente non ci sono grosse novità, ma i gruppi ottici internamente sono stati modificati.

Modifiche invece relativamente ai proiettori dello xenon, spostati unitamente agli ugelli lavavetro mascherati da una copertura in metallo lucido. Led al posto delle lampadine per le frecce. Attualmente sono utilizzate quelle a incandescenza, sempre in nome del risparmio energetico.

Nella seconda immagine, invece si può notare il nuovo colore della Cooper S: un bel celeste chiaro carta da zucchero molto chiaro. Le modifiche, anche in questa seconda immagine, sembrano essere rivolte soprattutto alla parte inferiore della vettura. Ci sono innovative luci retronebbia. Troverete nuove cornici cromate, che contribuiscono a rendere l'impatto generale della vettura decisamente più snello.

Video: Nuova Mini Cabrio 2010 anteprima, esterni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 71386,66 > 71386,66