La Beetle lancia una variante di accesso al mercato europeo associata con i motori più elementari della gamma, il diesel e benzina da 105 CV, e arriva ad aprire una nuova possibilità per budget ridotti.
Il marchio Wolfsburg lancia in Europa una nuova finitura per il nuovo Beetle. Sotto il titolo di Beetlemania, questa versione si presenta come una nuova opzione per accedere Volkswagen Beetle e si aggiunge alla progettazione esistente Sport. Con una dotazione di serie abbastanza completa, offre la scelta fra due motori: uno diesel e uno benzina, entrambi da 105 CV. Parte di un prezzo di 19.070 euro.
La Volkswagen Beetle Beetlemania integra come standard, cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia anteriori e posteriori con luci di curva statiche, specchi esterni regolabili ad azionamento elettrico, volante termico a tre razze in pelle di taglio retrò. Allo stesso modo, ha chiusura centralizzata, telecomando, climatizzatore, regolatore di velocità cruise control, computer di bordo e la radio CD/MP3.
Per quanto riguarda i motori: il 1.2 TSI e 1.6 TDI da 105 CV. Con un consumo di 4,5 l/100 km ed emissioni di 119 Diesel g / km di CO2, 1,6 litri è orgogliosa di essere la più verde della gamma Beetle. Nel frattempo, la variante a benzina imposta le proprie emissioni a 137 g / km di CO2 e il consumo a 5,6 l/100 km e diventa la più economica della famiglia Beetle con un prezzo di 19.070 euro.
Nuova Volkswagen Beetle 2012: esterni
Nuova Volkswagen Beetle 2012: allestimenti