Sarà prodotta in soli 100 esemplari e arriva sul mercato da novembre 2014 la nuova Audi TT Nuvolari limited edition. Equipaggiata con motore 2.0 TDI ultra 184 CV, la vettura rende omaggio a quel Nuvolari che in gradi di far registrare 100 volte il giro veloce nelle competizioni in circuito e, nel corso della sua lunga carriera, capace di salire oltre 100 volte sul gradino più alto del podio. La versione numerata è dotata di un equipaggiamento ricco ed esclusivo, che comprende, tra gli altri, gli interni fregiati dalla tartaruga porta-fortuna di Nuvolari e la targhetta che reca il numero progressivo della serie.
La nuova TT Nuvolari limited edition sarà lanciata sul mercato il prossimo mese di novembre al prezzo di 51.900 euro. Insieme alla sportività su strada, la nuova TT Nuvolari limited edition potrebbe garantire le emissioni ridotte promesse dalla casa tedesca per la nuova generazione di questa vettura sportiva.
Secondo quanto garantito dalla casa tedesca, infatti, ogni Audi TT dovrà emettere 5,5 tonnellate di gas serra in meno rispetto al passato. Ma ognuna di loro si porrà sempre come gioiellino di lusso, eleganza, tecnologia e sportività allo stesso tempo, sena rinunciare a prestazioni eccellenti.
Video: Nuova Audi TT