Dopo la presentazione del Concept, sarà ufficialmente svelata il 5 giugno la nuova Audi Q8 e in vista di quel momento la casa dei Quattro Anelli ha diffuso una serie di video che iniziano a svelare come sarà la nuova Q8. Ciò che si nota dalle immagini svelate è un frontale massiccio e grintoso, in cui spiccano la mascherina con effetto tridimensionale con bordi pronunciati, una minore altezza rispetto alle Q5 e Q7, grandi prese d'aria nel fascione che fanno sembrare i sottili fari a led ancor più piccoli, fiancate possenti e un unico fanale posteriore, luci ai lati del portellone unite da un motivo a led.
Per quanto riguarda le linee del paraurti e della calandra sono decisamente imponenti mentre le prese d'aria laterali sono molto grandi così come di dimensioni generose è la cornice satinata per la griglia anteriore. Stesso tipo di finitura si ritrova nelle protezioni per il sottoscocca.
La nuova Audi Q8 dovrebbe essere equipaggiata con motori a 6 e 8 cilindri con sistema mild hybrid, dove un motore elettrico, collegato ad una rete elettrica supplementare a 48 volt, rende più efficiente il motore principale. Le sospensioni sono regolabili e le ruote posteriori sterzanti, migliorando agilità o stabilità della vettura.
Video: Nuova Audi Q8- Concept