Ancora un aggiornamento per la BMW Serie 1, che sta per indossare il nuovo vestito della festa da mostrare al pubblico in occasione della prossima stagione 2014. E così dopo le prime indiscrezioni e i primi avvistamenti rubati in giro per il mondo con i test di alcuni muletti di BMW Serie 1 molto camuffati, ecco che arrivano le prove su strada meno estreme e in condizioni più normali rispetto alle sperimentazioni con climi rigidi. Man mano che passano i mesi, poi, la Bmw serie 1 si scopre sempre un po' di più.
Ma è ancora presto per dire esattamente che aspetto avrà la nuova BMW Serie 1. i ipotizza un aspetto decisamente rinnovato con un frontale nuovo che la avvicini nel complesso alle linee delle versioni coupè e cabriolet e della nuova BMW Serie 2. Ciò che sembra certo è il rinnovamento del taglio dei gruppi ottici e del paraurti. Insomma la Serie 1 vuole continuare ad avere un tratto distintivo caratteristico che la distingua dal resto della gamma tedesca.
Come detto siamo ancora in fase di prototipo, ma pensiamo di poter dire che potremo trovare un mezzo con cerchi in lega, minigonne, paraurti posteriore e scarichi della BMW M135i. Ci sono buone possibilità che il restyilng riguardi anche i propulsori, con il 3 cilindri 1.5 litri benzina provato solo poche settimane fa su altri prototipi. Prezzi da € 22.900 - € 46.800.
Nuova Bmw serie 1 prezzi e test drive: arriva nel 2014
Nuova Bmw serie 1 prezzi e test drive: arriva nel 2014