La BMW Serie 6 Coupé è una vettura in grado di racchiudere in se tutte le peculiarità che da sempre hanno reso protagonista dell'asfalto la casa automobilistica tedesca, in virtù di una serie di qualità che la rendono unica e capace di appassionare.
La Bmw Serie 6 Coupè è una vettura che sembra fatta apposta per i viaggi in due, perchè viverla da soli sembra francamente un peccato. Certo la piacevolezza della guida la rende volendo una vettura che può essere utilizzata per quelle giornate in cui volete essere solo voi, l'asfalto e la vostra vettura.
E le sensazioni di guida non tarderanno ad allietarvi. Ma il pregio degli interni e la comodità degli stessi, sono certamente un vanto che andrebbe condiviso il più possibile, anche un po' per l'orgoglio di dire 'guarda un po' su che auto ti faccio viaggiare'.
La Bmw Serie 6 Coupè viaggia via sull'asfalto senza la minima esitazione, conscia della sua grinta e della sua sicurezza che la rende sempre solida sull'asfalto regalandovi una tenuta di strada favorita anche dalle sue dimensioni compatte.
Ma pronta a ruggire non appena avrete voglia di spingere un po' di più sull'acceleratore per dare fondo a tutti i cavalli che avete a disposizione, e non sono certo pochi.
Tutto ciò grazie al nuovo 6 cilindri 3 litri TwinPower Turbo a gasolio da 313 CV e 630 Nm di coppia massima. elementi che fanno di questa coupé un vero piacere da guidare. Dati che la rendono una Diesel da corsa capace di raggiungere i 250 km/h e 5,5 secondi per andare da 0 a 100. Cosa chiedere di più a una vettura che vi consente anche di portare due passeggeri sui sedili posteriori?
Video esterni nuova Bmw Serie 6 Coup?¿ 2011
Video Nuova Bmw Serie 6 Coup?¿ 2011: interni