Era da tempo che non assistevamo a cambiamenti climatici come quelli dell’ultimo periodo: freddo, pioggia e neve hanno trasformato il nostro Bel Paese in un manto ricoperto di bianco, che non pochi problemi provoca alla guida. Strade innevate e ghiacciate costituiscono, infatti, un rischio per ogni guidatore, forse anche per il più esperto perché colgono, talvolta, impreparati e alla sprovvista.
E allora per non trovarsi impreparati nei percorsi innevati, BMW Italia lancia l’xDrive Tour 2008, in partenza dal prossimo febbraio. Per cinque giorni, Courmayeur, Selva di Val Gardena e Roccaraso ospiteranno la quinta edizione dell'xDrive Tour 2008, la manifestazione itinerante promossa da BMW Group Italia che offre ai partecipanti un buono omaggio valido per il noleggio sci e la possibilità dei effettuare test drive con l'assistenza di piloti esperti.
BMW X5, X3, Serie 3 Coupé, Berlina e Touring, Serie 5 Touring e Berlinaper, si potranno guidare per circa 20 minuti sia su percorsi stradali che su quelli misti. Gli spazi allestiti in ogni stazione sciistica saranno accessibili dalle ore 10:00 alle 17:40. Mentre il sabato e la domenica saranno i due giorni riservati alle prove di guida per soli 25 membri, definiti d’èlite, clienti selezionati delle Concessionarie locali.
video: BMW x3-Spot sulla neve
Video: BMW x5 sulla neve 1
Video: BMW x5 sulla neve 2