Altro che Captiva. Il nuovo gioiellino Chevrolet è Captiva di nome ma buonissima di fatto, sia per le mille virtù tecniche ed estetiche che ha, sia perchè è una delle auto che assicura più sicurezza in circolazione.
La versatilità è l'altra arma di questo SUV per la famiglia che si riesce ad adattare ad ogni situazione. Tutto merito di una estetica con linee irresistibili, sottolineate da un frontale e dalla parte posteriore ridisegnati. Tutto ciò mette in evidenza un'eleganza che non stanca mai per questo SUV 7 posti adatto alle esigenze di tutta la famiglia.
Captiva LT oggi può essere vostra a partire da 29.667 € con otore 2.2 diesel 163cv 2 Ruote Motrici:
7 posti
cerchi in lega 17"
climatizzatore automatico bizona
comandi audio volante
bluetooth
hill start assist
sistema controllo discesa
cruise control
sensori parcheggio posteriori
freno a mano elettrico
fendinebbia
volante e pomello del cambio in pelle
Come detto Chevrolet pensa alla sicurezza di tutta la famiglia, e infatti Captiva monta ben sei airbag: due anteriori e laterali per conducente e passeggero e airbag a tendina per i passeggeri dei sedili posteriori. Le cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatore e limitatori di sforzo proteggono i passeggeri dei posti anteriori, mentre i punti di ancoraggio ISOFIX sono disposti sui sedili esterni della seconda fila, al fine di rendere più semplice e veloce il fissaggio dei seggiolini.
Nuova Chevrolet Captiva 2013: sicura e sportiva, prezzo a meno di 30mila euro
Nuova Chevrolet Captiva 2013: sicura e sportiva, prezzo a meno di 30mila euro