Arriva sul mercato italiano la nuova Citroen C3, che si rinnova nella tecnologia e prevede allestimenti di pregio e finiture di classe. Tre, in particolare, gli allestimenti della nuova Citroen C3: Live Edition, Feel Edition, Exclusive, che combinano un ottimo contenuto tecnologico e un prezzo ancora più concorrenziale: le versioni benzina hanno un costo ridotto di circa 700 euro, mentre per i diesel il prezzo è minore di 500 euro.
L’allestimento Live Edition offre, di serie, il climatizzatore manuale, la radio CD MP3 con comandi al volante e, a livello estetico, elementi di stile come la plancia bianca e il rivestimento interno in tessuto Curitiba Blu Bahia/Mistral. Passando all’allestimento Feel Edition, l’offerta al centro del mondo della Citroen C3 e che si rivolge al cliente che vuole una vettura dall’equipaggiamento completo, c’è l’aggiunta di fari fendinebbia e fari a LED diurni, Bluetooth e presa USB; oltre alla tonalità marrone Tungstene della plancia e i copricerchi da 16” Airflow.
L’allestimento Exclusive si presenta come il top di gamma della Citroen C3 e offre un rivestimento in tessuto Liberia, vetri posteriori oscurati, parabrezza Zenith che garantisce la massima luminosità dell’abitacolo, Touch Pad 7” con funzione Mirror Screen, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio. Nessuna novità per quanto riguarda la gamma motori; ritroviamo il PureTech 68, PureTech 82 e BlueHDi 75; per Feel Edition sono disponibili il PureTech 82 ed il BlueHDi 75. Cinque i motori per l’Exclusive: PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG, PureTech 110 S&S, BlueHDi 75, BlueHDi 100 S&S.
Video: Nuova Citroen C3