Al via a Bologna alla nuova edizione del Motor Show 2014 e il primo week end (aperti i battenti il 6 dicembre) è stato davvero interesasnte tra novità svelate e anteprime mondiali. Ma non solo perchè saranno tante anche gli appuntamenti dei prossimi giorni, oltre la presentazione delle novità sulle quattro.
Dal 12 al 14 dicembre le protagoniste del Motor Show 2014 saranno , infatti, le supermoto, con il Trofeo Supermotard venerdì e sabato, mentre il gran finale di domenica vedrà in pista i centauri dell'Xtreme Supermotard SX1-Pro. Per offrire al pubblico uno spettacolo senza soste il Motor Show 2014 prevede anche interventi di vari volti noti della televisione e dello sport, il prossimo weekend si terrà un concerto della star della musica house Bob Sinclair (venerdì 12), i Web Show Awards (sabato 13) con la partecipazione dei rapper Rocco Hunt, Salmo, Moreno e Baby K.
I brand automobilistici presenti a Bologna: Abarth, Alfa Romeo, Audi, Citroen, Ferrari, Fiat, Honda, Jaguar, Jeep, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Nissan, Pagani, Porsche, Seat, smart, Skoda, Volkswagen. Saranno visibili in alcuni casi in esposizione statica, oppure nelle aree test drive, o in entrambe le modalità, ma anche all’interno della Route Motor Show, nella MotorSport Arena o nell’ambito di Innovaction. Prevista anche un’area interamente dedicata alla tecnologia e alle innovazioni che rendono le auto sempre più sicure, connesse e dinamiche. Tra le case che si sono concentrate sul tema della tecnologia: Nissan, Magneti Marelli, eV Now! con Tesla, Jaguar Land Rover.