Il Motor Show di Bologna apre i battenti: ancora 24 ore di attesa e poi la Fiera motoristica più importante d'Italia (che egli ultimi anni sta scalando anche la classifica delle preferenze in campo internazionale per qualità e numero di case automobilistiche aderenti) svelerà tutti i suoi segreti.
Molte le auto che si mostreranno in anteprima. Grandissima attesa per vedere la nuova Ferrari. Ma grandissima attenzione in questa edizione 2011 sarà riservata anche alla mobilità elettrica che nei prossimi anni invaderà i mercati europei e non solo.
Il Motor Show raccogli inoltre l'invito del Ministero dei trasporti puntando sulla sicurezza, non solo intesa come optional e dotazioni che consentano una guida assistita, ma anche sul fronte della prevenzione educando i ragazzi s8u uno stile al volante sicuro e scevro da alcol e droga.
Inutile negare che le fiere motoristiche sono anche una splendida occasione per rinsaldare il connubio donne-motori: negli stand della fiera accanto ai gioielli tecnologici ci saranno i gioielli rappresentati dalle splendide ragazze che fanno da contorno alle esposizioni.
E siccome anche l'occhio vuole la sua parte e lo show è una meta preferita soprattutto dai maschietti, non c'è dubbio che all'aspetto femminile sarà riservato ampio spazio.
Video Motor Show Bologna 2010: ragazze
Motor Show Bologna 2010: belle ragazze
Girl al Motor Show Bologna 2010: presenze femminili