Mancano solo due giorni all'apertura del Salone dell'Auto di Parigi 2014 e cresce l'attesa per scoprire i nuovi gioiellini sulle quattro ruote che i grandi costruttori presenteranno al mondo. Protagonisti saranno infatti i grandi big, da Fiat Chrysler Automobiles che lancerà in anteprima mondiale al Salone di Parigi la nuova 500X, primo crossover della famiglia della famosa citycar, che sarà prodotto a Melfi; a Mazda che presenterà la nuova MX-5, che sarà costruita in Giappone. Ci sarà anche Porsche che presenterà a Parigi una inedita versione E-Hybrid della nuova Cayenne, mentre Volvo punta sul nuovo suv XC 90.
Bmw sarà a Parigi per presentare il nuovo Suv X6 e la Serie 2 a trazione anteriore. E insieme a lei, l’altra tedesca Mercedes che presenterà la nuova generazione della Classe B e la nuova sportiva Mercedes AMG GT. Kia presenterà la terza generazione del Sorento, Seat la versione crossover X-Perience della Leon e Volkswagen la Golf off road Alltrack.
Ford invece proporrà la nuova generazione Mondeo e le rinnovate monovolume C-Max ed S-Max, e Volkswagen presenterà la nuova versione ibrida Passat GTE. Grande attesa per la Jaguar X, mentre sono attese anche le nuove Opel Corsa e Skoda Fabia, la Mini 5 porte, la nuova Renault Twingo a motore posteriore e le nuove Smart ForTwo e ForFour.