Una nuova serie speciale chiamata 500L Beats Edition arricchisce la gamma della Fiat 500L 2014, con nuovi colori, tappezzeria e l'aggiunta di nuovi motori 1.6 Multijet II opzionali da 120 CV e 1.4 T -Jet da 120 CV per la 500L, quest'ultimo presto in versione bi-fuel (GPL / benzina), versione che è quella che arriverà in Spagna a metà marzo. Le modifiche rafforzano 500L e 500L Trekking Living, andando a interessare l'intera gamma.
L'anno scorso nella gamma Fiat la 500L raggiunse in Europa nel giro di pochi mesi il risultato di prima auto nel suo segmento con il 17,2 % di share. "In Italia questa vettura è leader nel suo segmento con una quota del 40,9 % (25 % in Spagna), oltre ad essere l'auto più venduta tra veicoli di medie dimensioni e tra i diesel" spiega Gianluca Italia, direttore del Fiat EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).
La nuova edizione speciale Beats Edition-based Trekking - 500L è dotata di un sistema audio che si rivolge ai giovani con la firma "Beats by Dr. Dre", con 520 W di potenziale totale, amplificatore DSP con 8 canali e algoritmo di equalizzazione avanzato. Altri elementi come il suo corpo due toni di grigio / nero e la vernice opaca o lucida con elementi rossi e cromo satinato la rendono appetibile per tutti coloro i quali vogliono una vettura trendy che sia rappresentativa del proprio stile.
Nuova Fiat 500L Beats Edition: allestimento speciale
Nuova Fiat 500L Beats Edition: allestimento speciale