Manca ormai poco all'arrivo nelle concessionarie della nuova Fiat 500L. Basterà far trascorrere l'estate, perchè la nuova nata della casa del lingotto farà il suo debutto a settembre in tutta Italia.
Ma se volete ingannare l'attesa potete provvedere alla prenotazione del gioiellino torinese che è ordinabile nella versione limitata "Opening Edition".
Si tratta di una versione messa a punto sulla base dell'allestimento Pop Star. Se metterete le mani sulla Fiat 500L "Opening Edition" avrete a disposizione di serie la plancia in colore carrozzeria, fasce paracolpi cromate, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità ESC.
Non solo: spostandoci all'interno troverete vantaggi come il climatizzatore manuale con filtro anti polline, cruise control, piano di carico regolabile in altezza (Cargo Magic Space) e sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili con il sistema Fold&Tumble.
Insomma un bel pacchetto di optional che certo non possono passare inosservati. La 500L "Opening Edition" è una vettura che inoltre vi regalerà alcuni optional aggiuntivi del valore totale di 2.500 euro.
Parliamo della livrea bicolore bianca con tetto nero, dei cerchi in lega da 17" neri, vetri posteriori elettrici, sensori di parcheggio posteriori, radio Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX, volante in pelle con comandi radio Uconnect e pomello cambio in pelle.
Il prezzo della Fiat 500L "Opening Edition" è di 17.150 euro per il benzina 1.4 litri da 95 CV e 19.350 euro per la versione con turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV.
Nuova Fiat 500L: interni
Nuova Fiat 500L: esterni