Ancora una novità da parte della Hyundai che inserisce nella gamma della comoda e scattante i10 l’allestimento Like. L’elemento più interessante di questa nuova proposta è senza dubbio il prezzo: Hiyndai propone infatti una piccola vettura che potrà essere vostra con soli 7490 euro. Il prezzo è attuato nelle concessionarie italiane.
Ma non è solo il prezzo a far drizzare le orecchie degli acquirenti: a dispetto del piccolo investimento, infatti, troverete nella nuova Hiunday i10 Like dotazioni di serie di tutto rispetto come doppio airbag, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata e quattro freni a disco.
Ma le novità economiche non si fermano qui: la casa automobilistica ha infatti comunicato che il prezzo, già interessante di per sè, sarà abbinato a un finanziamento a 36 metri a tasso zero con inclusa l’assicurazione furto e incendio per due anni. Se non vi interessa il finanziamento avete sempre l’alternativa su tutte le altre versione della gamma i10 di adottare gratuitamente il conveniente impianto per Gpl.
Ma l’incentivo legato al finanziamento è stato anche applicato sulla più grande i20. Se invece puntate alla più grande, la i30, dovrete accontentarvi del finanziamento in 36 mesi con il tasso del 3%. Al quale va sempre abbinata l’assicurazione incendio e furto per 24 mesi.
Nuova Hyundai i10 Like 2010: caratteristiche, allestimenti