Un bagagliaio così grande che persino babbo Natale potrebbe sfruttarlo per caricare tutti i regali che porterà in giro per il mondo tra circa tre settimane. E' questo il tema della nuova immagine rilasciata da Jaguar per presentare in anteprima una versione camuffata della sua nuova XF Sportbrake.
Una immagine natalizia che certo colpirà l'immaginario collettivo degli appassionati anche se trattandosi di una immagine spia, per quanto ufficiale, non consente ancora di farsi una idea be n precisa delle caratteristiche a trecentosessanta gradi della vettura che avremo tra le mani.
Certo non possiamo capire tutte le caratteristiche estetiche di questo nuovo prodotto di casa Jaguar, ma già il fatto di capire che il bagagliaio sarà uno dei punti di forza di questa nuova vettura è comunque elemento sufficiente per caratterizzarla non poco e per iniziare a far drizzare le orecchie in testa ai clienti.
Parliamo come detto di una vettura che viene presentata ampiamente camuffata, soprattutto per quel che riguarda il volume posteriore. Per il momento non si notano novità per quel che riguarda il corpo vettura, anche perchè stiamo parlando di un'auto che proprio di recente è stata rinnovata e che dunque mantiene le linee attuali per quel che concerne in particolar modo il frontale e i fanali anteriori.
Per quel che riguarda i motori sappiamo invece che avremo gli attuali quattro e sei cilindri diesel e gli otto cilindri benzina. Presente anche la versione da 510 CV destinata alla XFR. Arriverà il prossimo anno, il mese non è ancora stato fissato.
Video nuova Jaguar Xf Sportbrake 2011
Video nuova Jaguar Xf Sportbrake 2011: interni