Il Jeep Cherokee può vantarsi del fatto di essere il Medium SUV più votato dai lettori spagnoli di ‘Coches.Net’. Un traguardo importante che la dice lunga sul valore di questo fuoristrada capace di reinventarsi costantemente lasciando inalterata la sua essenza che lo ha reso famoso.
In Spagna i lettori del portale automobilistico www.coches.net hanno assegnato alla nuova Jeep Cherokee il primo posto nella categoria dei Medium SUV.L'importanza del riconoscimento la si comprende se si pensa che si parla del fatto che "Coches.Net" è uno dei siti di riferimento in Spagna dedicato al settore automotive. Un sito capace di realizzare qualcosa come 7 milioni di visitatori ogni mese, oltre 175 milioni di pagine visualizzate e più di 3 milioni di utenti singoli.
La nuova Jeep Cherokee raccoglie così il giusto riconoscimento che deriva dal fato di essersi evoluta in una vettura completamente nuova capace di offrire ai clienti la moderna interpretazione del claim "Go anywhere, do anything" che da sempre contraddistingue il leggendario brand americano.
Caratteristiche principali del restyling sono senza ombra di dubbio il design dalle linee fluide e slanciate, la sua guida su strada maneggevole nonostante le dimensioni del veicolo, le sue capacità 4x4, interni premium realizzati con cura artigianale, innovativi contenuti tecnologici, nuovi livelli di efficienza, intrattenimento e comfort a bordo e sistemi per la sicurezza e per la protezione degli occupanti di prima classe che le sono valsi 'cinque stelle' dopo il titolo 'best in class' di Euro NCAP nella sua categoria.
Nuova Jeep Cherokee 2014: interni pregiati
Nuova Jeep Cherokee 2014: interni pregiati