La Range Rover Sport, nata nel 2055 riscuotendo un grandissimo successo sul mercato, arriva in versione rinnovata e personalizzata in stile Stealth Pack, disponibile sui modelli HSE Dynamic e Autobiography, con novità che si fanno notare soprattutto nel design esterno dove spicca la griglia anteriore, le cornici dei fendinebbia, le prese d’aria su cofano e parafanghi, le calotte superiori degli specchietti e il portellone in nero opaco anti riflesso e antiradar.
Le finiture ‘stealth’ antiriflesso sono anche intorno ai fari anteriori e posteriori assieme alla scelta di ruote a da 21’’ a 9 razze o da 22'' a 5, sempre in nero opaco con bulloni a contrasto in nero lucido.
La Range Rover Sport è disponibile in una scelta di 18 colori carrozzeria che si abbinano alla grandissima varietà di allestimenti per gli interni in pelle e ai dettagli idealizzati in radica o metallo. Sono tre le motorizzazioni disponibili: il 5.0 litri V8 a benzina sovralimentato da 510 CV, il 4.4 SDV8, diesel, con 339 CV e 700 Nm di coppia e il diesel 3.0L SDV6 da 292 CV. Il comfort è garantito da un nuove sospensioni in alluminino leggero, a doppi bracci distanziati sull’anteriore e multilink sul posteriore.