Lexus si prepara a svelare sulla passerella del prossimo Salone di Parigi la nuova RC Hybrid, coupè quattro posti che arriverà poi sulle strade italiane nei primi mesi del 2019. La nuova versione della RC Hybrid presenta un design solo affinato rispetto a quello della precedente versione, con più elementi nuovi negli interni rispetto agli esterni. Ciò che, infatti, spicca una novità nell’abitacolo è certamente una maggiore qualità dei materiali, nuovi comandi, maggiore comfort di marcia.
Per quanto riguarda il design esterno, sono state mantenute le proporzioni classiche ormai del modello, con nuovi elementi come il nuovo paraurti con gli angoli più abbassati dai gruppi ottici, la nuova griglia le cui forme si modificano in base al punto di osservazione creando un effetto visivo molto intrigante, nuova disposizione dei Led, nuovi proiettori posteriori a forma di L.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, non dovrebbe essere previsto alcun cambiamento: anche sulla nuova RC Hybrid dovremmo, infatti, trovare il 2.5L capace di garantire ben 223 Cv e consumi ai vertici della categoria. Cambiano, però, migliorando, aerodinamica, pneumatici e sospensioni, sterzo. Stando a quanto reso noto dalla Casa, infatti, la nuova RC Hybrid sarà più stabile nelle diverse condizioni di guida e sui più disparati percorsi.
Video: Lexus RC Hybrid