La Nuova Mazda 2 sta scalando rapidamente posizioni all'interno delle passioni degli automobilisti. Merito di una strategia vincente individuata da Mazda che punta sulla sportività, di pari passo con lo stile e l'avanguardia Il risultato finale è una gamma di vetture affidabili e allo stesso tempo 'sfiziose' che piacciono a coloro i quali vogliono qualcosa di diverso dal solito.
Mazda2 è degna rappresentante di tutto questo. Non solo: Mazda2 è l'auto compatta che consuma poco, agile e divertente da guidare. Al punto che viene considerata dagli esperti del settore una vettura leader nel suo segmento per accelerazione, tenuta di strada e prestazioni in frenata.
Se cercate una compatta veloce, agile e divertente da guidare, potete considerare la vostra ricerca conclusa. Anche perchè Mazda ha provato a migliorare il suo stile e i suoi contenuti. Il primo passo è stato renderla molto più leggera di prima. Questo non vuol dire che si tratta di un 'giocattolino' o di una canna al vento, perchè grazie ai nuovi materiali più robusti, ora è anche più sicura.
Chiude il cerchio come ciliegina sulla torta, il fatto che è stata insignita delle cinque stelle Euro NCAP per la sicurezza. Mazda2 è stata infatti votata come "Auto dell'anno" nel 2008. E consuma davvero poco, con emissioni di CO2 di soli 110 g/km.
Disponibile sia la 5 porte con motore a benzina o turbodiesel. Ma c'è anche la 3 porte con motore a benzina con 115 g/km di Emissioni di CO2
E' completa di:
ABS, EBD, EBA, DSC/TCS
Airbag frontali
Servosterzo elettrico
Attacchi Isofix
Specchietti regolabili elettricamente
Vetri elettrici anteriori
Cerchi in acciaio da 14”
Interni Start+
Nuova Mazda 2 2013: pi?? sicura e veloce
Nuova Mazda 2 2013: pi?? sicura e veloce