Se la Nuova Mazda2 è stata premiata con le cinque stelle Euro NCAP per la sicurezza. Un motivo ci sarà. E il motivo è che Mazda è da sempre attenta ai dettagli delle sue vetture, quelle che ricoprono l'intera gamma, per assicurare uno standard qualitativo eccellente ai propri clienti.
Solo così si spiegano i passi da gigante che Mazda sta facendo sul mercato, e solo così si spiega perchè sempre più automobilisti stanno dando credito a questa casa automobilistica che non riposa sugli allori ma investe continuamente in qualità e prestazioni.
La Nuova Mazda2 non pensa solo alla sicurezza, ma anche al risparmio. I motori assicurano i seguenti valori:
115 g/km
Emissioni di CO2
Mazda 2 per questo è definita dalla stessa casa automobilistica l'auto compatta che consuma poco, agile e divertente da guidare.
Si tratta di una vettura leader nel suo segmento per accelerazione, tenuta di strada e prestazioni in frenata. Con Mazda2 avrete tra le mani una compatta veloce, agile e divertente da guidare.
Il tutto grazie alla ricerca Mazda che ha lavorato per renderla molto più leggera di prima. Ma, grazie ai nuovi materiali più robusti, è anche più sicura. Insignita delle cinque stelle Euro NCAP per la sicurezza, è stata votata come "Auto dell'anno" nel 2008. E consuma davvero poco, con emissioni di CO2 di soli 110 g/km.
Avete comunque ampia scelta, perchè c'è sia la versione 5 porte con motore a benzina o turbodiesel o la 3 porte con motore a benzina.
Nuova Mazda2 2013: regina di sicurezza
Nuova Mazda2 2013: regina di sicurezza