Nissan sarà grande protagonista in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2014. In vetrina ci sono certamente i crossover X-Trail e Qashqai, ma chi pensa che ci si fermi qui si sbaglia di grosso.
Per quel che riguarda il nuovo X-Trail, parliamo di una vettura da 4x4 capace di regalare il meglio della casa automobilistica giapponese in termini di estetica e contenuti.
A conferma di ciò si segnalano elementi come i fari bi-LED, il sistema di sicurezza Nissan Safety Shield e il sistema di navigazione e infotainment NissanConnect di terza generazione, completamente integrato.
Internamente spiccano i nuovi sedili dal comfort superiore, la seconda fila scorrevole e una terza fila completamente integrata, con più spazio per le gambe e la testa.
Ma la punta di diamante è certamente il nuovo Qashqai, già da tempo best seller nel nostro Paese e non solo, che adesso forte del seguito ricevuto si dimostra sempre più sicuro di se e in grado di offrire elementi sorprendenti.
Disporrà del Nissan Safety Shield, elementi tecnologici che costituiscono un pacchetto di sicurezza che interagisce con NissanConnect, grazie al quale avrete accesso completo alle app per smartphone.
Nissan al Salone di Ginevra 2014: Qashqai e C-Trail
Nissan al Salone di Ginevra 2014: Qashqai e C-Trail