Nissan aggiorna la 370Z Nismo presentando una serie di miglioramenti estetiche e tecniche per garantire una guida più intensa e coinvolgente, in cui spiccano i nuovi sedili Recaro, notevolmente migliorati sul piano del supporto e del confort in risposta alle richieste dei proprietari desiderosi di sfruttare al massimo le prestazioni e il telaio della 370Z. Basati sul design dei Recaro Sportster, le nuove sedute anatomiche, rivestite in pelle rossa e nera e Alcantara, integrano una serie di modifiche, come la costruzione 'a guscio', che migliora la rigidità e offre il massimo confort per il corpo di pilota e passeggero.
Esternamente, la nuova 370Z Nismo mostra un nuovo look più audace e possente, con il paraurti anteriore completamente ridisegnato, per migliorare il passaggio dell'aria con prese aggiuntive davanti ai passaruota. Spiccano le nuove luci diurne a Led, i profili neri dei fari, la speciale finitura rossa Nismo alla base del paraurti, e i nuovi cerchi in lega Rays da 19 pollici con finitura in colore nero e silver.
La 370Z Nismo versione 2015 sarà equipaggiata con un motore sei cilindri 3,7 litri da 344 Cv in grado di regalare un'esperienza di guida forte, di accelerare da 0-100 km/h in soli 5,2 secondi. Migliorate, inoltre, le sospensioni. Questa novità sarà in vendita in Europa a partire dal prossimo mese di settembre.