Se Jaguar è sinonimo di qualità e sportività, adesso con la nuova XF Sportbrake la casa automobilistica tra le più esclusive del panorama fa un passo in avanti anche verso altri lidi.
Infatti accontenta anche coloro i quali da una vettura pretendono anche quello spazio indispensabile a vivere il viaggio o qualsiasi spostamento i sicurezza e tranquillità.
La nuova Jaguar XF addirittura si sposta dalla parte degli sportivi, non nel senso di coloro i quali vogliono prestazioni ad alta velocità, ma di chi lo sport lo pratica davvero e chiede alla sua vettura di essere una valida alleate per trasportare i propri strumenti di piacere.
La nuova Jaguar XF consente agli appassionati di praticare il surf piuttosto che la vela o il golf trasportando la propria attrezzatura nell’ambiente lussuoso e dall’atmosfera sportiva tipico della Casa inglese.
Una vettura che ha concorrenti difficili come Audi A6, BMW Serie 5 e Mercedes Classe E, ma che sembra in grado di gestire gli avversari con facilità.
Potete scegliere tra le versioni berlina e station wagon. La nuova XF con il portellone è lunga 4 metri e 97 centimetri, spazio che è in grado di trasportare qualcosa come 1.675 litri, se viaggiate in due. Davvero niente male.
Jaguar XF 2012: esterni
Jaguar XF 2012: interni