• Mercoledì 05 Ottobre 2011 alle 9:23
Nuova Opel Agila 2012: si chiamer?á Allegra o Junior

Prenderà il posto della Agila e potrebbe chiamarsi Junior. Anche Opel guarda forte al futuro pensando al rilancio del settore city car con lo sviluppo di una segmento A che possa inondare le nostre città con una nuova vettura semplice ma allo stesso modo accattivante.

Le vetture per la città costituiscono al momento una soluzione ideale sotto molti punti di vista. Innanzitutto per quel che riguarda il prezzo di accesso, che consente a chi non vuole o non può spendere molto di avere tra le mani, da subito, una vettura comunque in grado di soddisfare tutte le minime esigenze.

Un tipo di vettura che conquista sia il pubblico giovane che il pubblico femminile, che con le auto di grandi dimensioni, per motivi diversi, non ha grandissimo feeling. E poi soddisfa le esigenze di tutti coloro i quali per lavoro e non solo devono confrontarsi quotidianamente con i problemi del traffico cittadino.

Una vettura di questo segmento permette di risolvere molte delle noie derivanti da traffico cittadino e ricerca del parcheggio, consegnando comunque un'auto piacevole sia dal punto di vista estetico, relativamente a interni ed esterni, che dal punto di vista delle prestazioni.

Non dimentichiamo infatti che si tratta comunque di vetture che nel momento in cui vengono chiamate in causa per spostamenti fuori città riescono a dare comunque grandi soddisfazioni. La nuova Opel si chiamerà come detto Junior o Allegra, sarà lunga intorno ai 3 metri e 50, avrà carrozzeria esclusivamente a 3 porte e nel 2013. Opel difficilmente sbaglia un colpo, e dunque le concorrenti del segmento farebbero bene a iniziare a preoccuparsi.

Video Nuova Opel Allegra 2011

Video Nuova Opel Agila 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 44771,56 > 44771,56